Carmelo La Rocca

Luogo di nascita
Licodia Eubea, Sicilia, Italy
Luogo del decesso
Melbourne, Victoria, Australia
Date
Agosto 25, 1932 — Marzo 24, 2026
Marzo 31, 2026
06:30 p.m.
Tripodi Funerals Chapel, 1050 Sydney Road, Coburg VIC, Australia
Aprile 1, 2026
10:30 a.m.
St Margaret Mary Church, 51 Mitchell Street, Brunswick VIC, Australia
Holy Angels Mausoleum, Fawkner Memorial Park, 1187 Sydney Road, Fawkner VIC, Australia

Carmelo lascia nel più profondo dolore l’amata moglie Teresa, gli affettuosi figli Tanina con il marito Sam, Josie con il compagno Mick, e Nancy, gli adorati nipoti Christopher, Bianca, Ashlee, Christian, Jamie, Kara e Jazzmine, tutti con i rispettivi compagni, e gli amorevoli pronipoti.

Lascia inoltre il fratello Emanuele con la moglie Carmela, il cognato Sebastiano con la moglie Santina, il cognato Santo, tutti i nipoti, i familiari residenti in Italia e in Australia, e tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.  Andando a raggiungere il caro figlio Vincenzo.

Il Santo Rosario sarà recitato martedì 31 marzo 2026, alle ore 6.30 p.m., nella cappella di Tripodi Funerals, 1050 Sydney Road, Coburg.

La Santa Messa di Requiem sarà celebrata il giorno dopo, mercoledì 1 aprile 2026, alle ore 10.30 a.m., nella chiesa di St Margaret Mary, 51 Mitchell Street, Brunswick.

Al termine, il corteo funebre procederà per l’Holy Angels Mausoleum del Fawkner Memorial Park, 1187 Sydney Road, Fawkner.

Le condoglianze saranno accettate al cimitero.

I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.

 

Riposi in Pace

organizzato da Tripodi Funerals