Carolina Gravina

Luogo di nascita
San Marco In Lamis, Puglia, Italy
Luogo del decesso
Melbourne, Victoria, Australia
Date
Maggio 11, 1937 — Giugno 1, 2022
Giugno 7, 2022
11:00 a.m.
St Luke’s Church , 1A David Street, Lalor VIC, Australia
After Rosary, same Church.
Northern Memorial Park, 56 Box Forest Road, Glenroy VIC, Australia
After Mass.

Carolina lascia nel più profondo dolore i cari figli Cathi con il compagnio Ayhan, Pino con la moglie Angela, e Frank, gli adorati nipoti Adem, Jayden, Nathan, Christian e Alessia. Lascia inoltre la sorella Lucia e in italia lascia la sorella Nicoletta con le loro famiglie e tutti i parenti ed amici vicini e lontani. Carolina si è ricongiunta con il marito Paolo e il caro figlio Carlo.

Il Santo Rosario sarà recitato domani, martedì 7 giugno 2022, alle ore 11.00 a.m., nella chiesa di St Luke, 1A David Street, Lalor. La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, nella stessa chiesa.

Al termine, il corteo funebre procederà per il Northern Memorial Park, 56 Box Forest Road, Glenroy, dove la salma sarà tumulata.

I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti ricorderanno la cara Carolina nelle loro preghiere.

 

Riposi in Pace