Caterina, adesso ricongiunta ai genitori Domenico e Serafina, i fratelli Raffaele e Francesco e i cari figli Antonio e Maurizio, lascia nel più profondo dolore il caro marito Francesco Iannelli, la figlia Maria con il marito Carlo Nanfra, la figlia Teresa con il marito Bruno Pantano, il figlio Pasquale con la moglie Sally; la sorella Angelina Barone, il fratello Domenico Iannelli, e tutti i parenti residenti in Italia, Belgio, Germania e Svizzera.
Amatissima nonna di Maria, Luciano e Kerrie, Caterina, Francesco e Susie, Elena e Paul, Francesco e Rosanna, Fabrizio e Alessandro, Roberto e Melina, Caterina, Francesco e Rebecca e Angela; adorata bisnonna di Melissa, Danielle, Julian, James, Christian, Alexander, Luca, Isabella, Jamie, Marcus, Tristan, Siena, Anthony e Christie.
Il Santo Rosario sarà recitato domani, martedì 4 aprile 2017, alle ore 10.30 a.m., nella chiesa di St Peter, 258 Clayton Road, Clayton.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, alle ore 11.00 a.m., nella stessa chiesa.
Al termine della Santa Messa il corteo funebre procederà per Mausoleo Rocco Surace del cimitero di Springvale, Princes Highway, Springvale.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace