Celestina Sabatino Madre Daniela

Luogo di nascita
San Marco In Lamis, Puglia, Italy
Luogo del decesso
La Spezia, Liguria, Italy
Date
Febbraio 3, 1940 — Gennaio 1, 2026

Madre Daniela lascia nel più profondo dolore i cari cugini e le sue care consorelle in Italia, e i cari nipoti e parenti tutti in Australia.

 

“Le parole non riescono a esprimere pienamente ciò che Madre Daniela è stata per ciascuno di noi. Donna forte, concreta e ordinata, ha vissuto nella semplicità, nella sobrietà e nella discrezione, compiendo ogni cosa con il sorriso. Gioiosa, disponibile e accogliente, sapeva farsi prossima a tutti. Religiosa mite e instancabile, generosa nel sacrificio e interamente consacrata al bene degli altri, ha abbracciato le difficoltà della vita con una fiducia sconfinata nel Signore e nella Madonna Addolorata. Madre Daniela ci ha insegnato il valore della preghiera, la bellezza del servizio umile, l’importanza della comunità e dello stare insieme.”

 

 

 

Antonietta, parlando della sua amata sorella Celestina, Madre Daniela, ha sempre detto: “Io frequentavo la chiesa, cantavo, recitavo preghiere e poesie in chiesa, ma è lei che è diventata suora”.

Antonietta e Madre Daniela sono adesso di nuovo insieme, nella pace e nella grazia della casa del Signore.

 

 

Riposi in Pace