ENZO LIBERATORE

Luogo di nascita
San Potito, Abruzzi, Italy
Luogo del decesso
Melbourne, Victoria, Australia
Date
Marzo 21, 1942 — Febbraio 29, 2024
Marzo 8, 2024
11:00 a.m.
St Luke, 1A David Street, Lalor
SUBITO DOPO NELLA STESSA CHIESA
Plaza di Holy Angels Mausoleum nel Fawkner Memorial Park, 1187 Sydney Road, Fawkner

Enzo lascia nel più profondo dolore l’amata moglie Silvana, i cari figli Nilda con il marito Marcel, Mark con la moglie Liz e Mario, i cari nipoti Olivia con il fidanzato Owen, Christian, Josh e Jack.

Lascia inoltre la sorella Laura, moglie di Giuseppe (dec), i fratelli Giorgio con la moglie Rosanna e Nunzio con la moglie Rosa, i cognati Fabio con la moglie Antonietta e David, marito di Anna (dec), tutti con le loro rispettive famiglie, e tutti i nipoti, cugini, parenti e amici vicini e lontani.

Il Santo Rosario sarà recitato venerdì 8 marzo 2024, alle ore 11.00 a.m., nella chiesa di St Luke, 1A David Street, Lalor.

La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, nella stessa chiesa.

Al termine, il corteo funebre procederà per la Plaza di Holy Angels Mausoleum nel Fawkner Memorial Park, 1187 Sydney Road, Fawkner.

Al posto dei fiori saranno gradite donazioni a favore del Cancer Council Victoria. Le buste saranno disponibili in chiesa.

I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.

 

Riposi in Pace.