Francesco Giannasca

Luogo di nascita
Mirabella Eclano, Campania, Italy
Luogo del decesso
Sydney, New South Wales, Australia
Date
Ottobre 17, 1931 — Settembre 8, 2023
Settembre 18, 2023
06:00 p.m.
Andrew Valerio & Sons Funeral Directors Chapel, 177 First Avenue, Five Dock NSW, Australia
Settembre 19, 2023
10:30 a.m.
St Charles Borromeo Church, cnr Victoria Road & Charles Street, Ryde NSW, Australia
Rookwood Catholic Cemetery, Barnet Avenue, Rookwood NSW, Australia

Già residente a Gladesville.

 

Caro ed amato marito della defunta Teresa, adorato padre e suocero di Carlo con la moglie Anna Giannasca, Liana con il marito Ernesto De Sisto, orgoglioso nonno di Luke, Isabella, Christian, Maurice, Adam, affettuoso fratello di Michele con la moglie Lina Giannasca, rispettato cognato di Prisco e Toula Bruno, Mario e Gina Bruno, lascia nel più vivo e profondo dolore anche parenti ed amici tutti vicini e lontani.

Il rosario verrà recitato lunedì 18 settembre 2023 alle ore 18.00 nella cappella della Resurrezione di Andrew Valerio & Sons Funeral Directors, 177 First Avenue, Five Dock.

Il funerale avrà luogo martedì 19 settembre 2023 alle ore 10.30 nella chiesa di St Charles Borromeo, angolo Victoria Road e Charles Street, Ryde, e dopo il rito religioso il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Rookwood Catholic, Barnet Avenue, Rookwood.

Le condoglianze possono essere inviate al nostro sito www.avalerio.com.au

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore ed al funerale del caro estinto.

RIPOSI IN PACE