Nato a Castello di Godigo (Treviso-Italia) il 22 luglio 1931.e deceduto a Caracas (Venezuela) il 2 giugno 2022.
Amorevole sposo di Maria, lascia nel più vivo e profondo dolore i figli Giancarlo, Lilliana e Lino con la moglie, i nipoti, fratelli, sorelle, cognati, nipoti, parenti ed amici tutti vicini e lontani.
“Abbiamo lasciato i nostri paesi e le nostre famiglie per sentirci e vederci. E’ stata una riunione di orgoglio, di gioia e di amore. Abbiamo visto nipoti e cognati che non conoscevamo. Abbiamo parlato di cose e persone lontane. Abbiamo parlato dei genitori che non c’erano. Abbiamo cantato i canti nostri, persi nel mondo. Dopo giorni e notti di canti e di allegria con tanti baci e lacrime ci siamo lasciati. Ai nostri paesi e lavori siamo ritornati. Ora lontane quelle gioie. E nel futuro, quando la salute ci lascerà ed il primo se ne andrà. E quando l’ultimo solo rimasto sarà, con il volto fra le mani ed una lacrima dagli occhi cadrà - RICORDEREMO”.
Una messa di suffragio verrà celebrata venerdì 10 giugno 2022 alle ore 10.00 nella chiesa di St Joan of Arc, 97 Dalhousie Street, Haberfield.
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore ed alla messa in suffragio del Giannino.
RIPOSI IN PACE