Giovanni lascia nel più profondo dolore i figli Anne-Maree, Vincent e David, il genero Joel e la nuora Maria-Fernanda, la sua amata compagna Natasha Chernishova e sua la figlia Cristina Simoes de Sanchez con il marito Beto, i fratelli Tony con la moglie Rosy, Adam con la moglie Mary, il fratello Joe e la sorella Rosa, la zia Rita Paolini, la cugina Palma Alberti e tutti i suoi adorati nipoti.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata domani, venerdì 17 novembre 2017, alle ore 10.30 a.m., nella chiesa di St Raphael, 17 Hardy Street, West Preston. Al termine, il corteo funebre procederà per il Preston General Cemetery, 900 Plenty Road, Bundoora.
Al posto dei fiori saranno gradite donazioni a favore della Peter McCallum Cancer Foundation Research. Le buste saranno disponibili in chiesa ma è possibile effettuare le donazioni anche dal sito www.petermac.org/foundation/memorial.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno alle funzioni religiose.
Riposi in Pace