Giuseppe lascia nel più profondo dolore i cari figli Paolo con la moglie Maria, Gaetano con la moglie Santina, John con la moglie Raffaela; gli adorati nipoti Giuseppe con la moglie Julie, Melissa con il marito Nick, Sam e James; i cari pronipoti Thomas, Joshua, Julian, Jonah e Sofia. Lascia inoltre in Italia i cari nipoti Marianna, Gaetano, Rosetta, Elisa, tutti con le loro rispettive famiglie, il cognato Salvatore con la moglie Sara Treccarichi e tutta la loro famiglia, e tutti i cugini, i cari parenti ed amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario sarà recitato giovedì 14 ottobre 2021, alle ore 11.30 a.m.; la Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo.
In seguito alle restrizioni governative, la Cerimonia Funebre per il riposo dell’anima del caro Giuseppe si svolgerà in forma privata alla presenza dei soli familiari e sarà disponibile in diretta streaming giovedì 14 ottobre 2021, dalle ore 11.30 a.m., al sito internet https://www.multimediastudios.com.au/giuseppe-giuffrida.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto e quanti ricorderanno il caro Giuseppe nelle loro preghiere.
Riposi in Pace