Please enable javascript, or click here to visit my ecommerce web site powered by Shopify.

Giuseppina Sgalia

Luogo di nascita
Padula, Campania, Italy
Luogo del decesso
Melbourne, Victoria, Australia
Date
Marzo 19, 1946 — Novembre 8, 2017
Novembre 16, 2017
10:00 a.m.
St Leo the Great's Church, 315 Mason Street, Altona North, Victoria, Australia
St Leo the Great's Church, 315 Mason Street, Altona North, Victoria, Australia
After Rosary.
Williamstown Cemetery, Champion Road, Williamstown, Victoria, Australia
St Antonio Mausoleum

Giuseppina lascia nel più profondo dolore il caro marito Vittorio, la figlia Tonya, il genero Spencer, il figlio Rocco e la nuora Milka e i cari nipoti Ryan, Vienna, Nikita e Jana. Inoltre lascia la sorella Agnese con il marito Nicola, il fratello Michele con la moglie Cristina e la cognata Maria, tutti con le rispettive famiglie, tutti residenti in Australia. In Italia lascia i cognati Antonio, Loredana, Gino, Rosetta, Cristina e Giovanna, tutti con le loro famiglie e tutti i cari parenti ed amici vicini e lontani.

Il Santo Rosario sarà recitato giovedì 16 novembre 2017, alle ore 10.00 a.m., nella chiesa di St Leo the Great, 315 Mason Street, Altona North.

La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, alle ore 10.15 a.m., nella stessa chiesa. Al termine, il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Williamstown, Champion Road, Williamstown dove la salma sarà tumulata nella cappella di Sant’Antonio Mausoleo, alle ore 12.30 p.m. circa.

Le condoglianze saranno accettate solamente in chiesa.

Al posto dei fiori, saranno gradite donazioni a favore della Ovarian Cancer Research Foundation; le buste saranno disponibili in chiesa il giorno del funerale.

I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di vero conforto nel momento del loro immenso dolore e quanti parteciperanno alle funzioni religiose.


Riposi in Pace

organizzato da Basilica Funerals
Donation Ovarian Cancer Research Foundation