Amata moglie di Dante (dec). Cara madre e suocera di Silvia e Jim. Adorata nonna di Stefanie con Michael, e Simone con Zak. Cara bisnonna di Emma, Sophie, James e Sebastian. Maria lascia nel più profondo dolore tutta la sua famiglia, i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario e la Santa Messa di Requiem saranno celebrati martedì 9 agosto 2022, alle ore 11.00 a.m., nella chiesa cattolica di St Clement of Rome, angolo di Egan Drive e Manningham Road, Bulleen.
Al termine, il corteo funebre procederà per il Preston Cemetery Mausoleum, 900 Plenty Road, Bundoora.
La Cerimonia Funebre sarà inoltre disponibile in diretta streaming, al sito internet www.tobinbrothers.com.au
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del loro immenso dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace