Maria Bernardi Zanatta

Luogo di nascita
Povegliano, Veneto, Italy
Luogo del decesso
Melbourne, Victoria, Australia
Date
Settembre 26, 1930 — Agosto 3, 2017
Agosto 9, 2017
07:00 p.m.
Basilica Funerals Chapel, 297 High Street corner Pleasant Road, Thomastown., Thomastown, Victoria, Australia
Agosto 10, 2017
11:30 a.m.
St Joseph the Worker Church, 79 Wilson Boulevard, North Reservoir. , Reservoir, Victoria, Australia
Northern Memorial Park, Box Forest Road, Glenroy., Glenroy, Victoria, Australia
After Mass.

Maria lascia nel più profondo dolore la figlia Carla con il marito Lorenzo, la figlia Vanda, la figlia Franca con il marito Carmelo e il figlio Roberto con la moglie Janine. Inoltre lascia i cari nipoti Mark e Melissa, Martin e Christina, Sarah e Damien, David e Kloie, Angela e Nick, Adrian e Louisa, Jason e Laine, Louis, Nicholas, Adam, David, e i pronipotini Amelia, Jasmine, Charlotte, Christian, Marcelo, Hollie, Tilly e Aria, tutti residenti in Australia. In Italia lascia i fratelli Luigi, Angelo e Giuseppe e le cognate, tutti con le rispettive famiglie e tutti i cari parenti e amici vicini e lontani.

Il Santo Rosario sarà recitato mercoledì 9 agosto 2017, alle ore 7.00 p.m., nella cappella funebre di Basilica Funerals, 297 High Street angolo Pleasant Road, Thomastown.

La Santa Messa di Requiem sarà celebrata giovedì 10 agosto 2017, alle ore 11.30 a.m., nella chiesa di St Joseph the Worker, 79 Wilson Boulevard, North Reservoir. Al termine, il corteo funebre proseguirà per il Northern Memorial Park, Box Forest Road, Glenroy, dove la salma sarà tumulata nella sezione dell’Edendale Headstone Lawn, alle ore 1.30 p.m. circa.

Su richiesta della famiglia saranno graditi fiori oppure donazioni a favore della National Stroke Foundation; le buste saranno disponibili la sera del S. Rosario e il giorno del funerale.

I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di vero conforto nel momento del loro immenso dolore e quanti parteciperanno alle funzioni religiose.

 

Riposi in Pace

organizzato da Basilica Funerals
Donation National Stroke Foundation