Please enable javascript, or click here to visit my ecommerce web site powered by Shopify.

Pasquale (Pat) Leonello

Luogo di nascita
Paddington, New South Wales, Australia
Luogo del decesso
Penrith, New South Wales, Australia
Date
Marzo 28, 1956 — Settembre 19, 2018
Settembre 24, 2018
05:00 p.m.
Holy Family Church, 1 Willowdene Avenue, Luddenham, Luddenham, New South Wales, Australia
Settembre 25, 2018
10:00 a.m.
Holy Family Church, 1 Willowdene Avenue, Luddenham, Luddenham, New South Wales, Australia
Pinegrove Memorial Park, Kington Street, Minchinbury, Minchinbury, New South Wales, Australia

Già residente a Luddenham.

Lascia nel più vivo e profondo dolore la moglie Grace, i figli Melina con il compagno Tony Turrisi, Filomena (defunta), Pietro (defunto), Bernadette con il marito Frank Ferreri, Natalie con il marito Michael Stivala, la nipote Alessia, la sorella Antonia Megale (defunta) e famiglia, il fratello Andrea e famiglia, il fratello Giuseppe e famiglia, il cognato Rocco Leonello e famiglia, la cognata Angela Grasso e famiglia, la cognata Joyce Marano e famiglia, il cognato Domenico Leonello, il cognato Antonino e famiglia, nipoti, parenti ed amici tutti vicini e lontani.

Si dispensa dal lutto.

Il rosario verrà recitato lunedì 24 settembre 2018 alle ore 17.00 nella chiesa dell’Holy Family, 1 Willowdene Avenue, Luddenham.

Il funerale avrà luogo martedì 25 settembre 2018 alle ore 10.00 nella stessa chiesa, e dopo il rito religioso il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Pinegrove Memorial Park, Kington Street, Minchinbury.

Al posto dei fiori i familiari gradirebbero donazioni per Cure Brain Cancer Foundation.  Le buste saranno disponibili in chiesa.

RIPOSI IN PACE