Raffaele Napoli

Luogo di nascita
Cinquefrondi, Calabria, Italy
Luogo del decesso
Sydney, New South Wales, Australia
Date
Dicembre 27, 1942 — Gennaio 15, 2020
Gennaio 22, 2020
07:00 p.m.
A O'Hare Funeral Directors Chapel, 15-19 Norton Street, Leichhardt, Leichhardt, New South Wales, Australia
Gennaio 23, 2020
12:00 p.m.
St Patrick Church, 136 Flora Street, Sutherland, Sutherland, New South Wales, Australia
Woronora Cemetery, 121 Linden Street, Sutherland, Sutherland, New South Wales, Australia

Già residente a Kirrawee.

Amorevole sposo della defunta Kathleen, amatissimo papà di Margaret con il marito Joseph, Nancie con il marito Tony, Connie con il marito Raj, Linda con il marito Andrew, orgoglioso nonno di Jacob, Victoria, Frankie, Mia, Jack, Isabella e Sebastian, affettuoso fratello di Michael (defunto) e Giuseppe con le rispettive famiglie, lascia nel più vivo e profondo dolore anche cognati, nipoti, parenti ed amici tutti vicini e lontani.

Il rosario verrà recitato mercoledì 22 gennaio 2020 alle ore 19.00 nella cappella di A O’Hare, Pompe Funebri Italiane, 15-19 Norton Street, Leichhardt.

Il funerale avrà luogo giovedì 23 gennaio 2020 alle ore 12.00 nella chiesa di St Patrick, 136 Flora Street, Sutherland, e dopo il rito religioso il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Woronora, Linden Street, Sutherland.

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore ed al funerale del caro Raffaele.

RIPOSI IN PACE