Rosa Agosta

Luogo di nascita
Pozzallo, Sicilia, Italy
Luogo del decesso
Melbourne, Victoria, Australia
Date
Agosto 29, 1932 — Febbraio 4, 2022
Febbraio 17, 2022
10:00 a.m.
St Christopher’s Church , 34 Roberts Road, Airport West VIC, Australia
Keilor Cemetery , Cemetery Road, Keilor East VIC, Australia
After Mass.

Rosa lascia nel più profondo dolore i figli Rosario con la moglie Angela, Giuseppe con la moglie Esta, Grazia con il marito Sebastiano, Luigi con la moglie Rosa, i nipoti e i pronipoti. Lascia inoltre tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.

 

“Bei ricordi tessuti in oro.

Questa e l’immagine che conserviamo.

Il tuo ricordo è nel profondo

dei nostri cuori

per amare, conservare

e mai dimenticare”.

 

Il Santo Rosario e la Santa Messa di Requiem saranno celebrati giovedì 17 febbraio 2022, alle ore 10.00 a.m, nella chiesa cattolica di St Christopher, 34 Roberts Road, Airport West. Al termine, il corteo funebre procederà per il cimitero di Keilor, Cemetery Road, Keilor East.

La Cerimonia Funebre sarà inoltre disponibile in diretta streaming al sito internet www.tobinbrothers.com.au.

Cercare il nome della defunta nella sezione “Webcasts and Funeral Notice”. Accertarsi di utilizzare Google Chrome come motore di ricerca.

I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento di dolore.

 

Riposi in Pace