Rosaria, andando a raggiungere l’amato marito Angelo, lascia nel più profondo dolore i cari figli Floriana, Anna Maria, Roberto e Antonio, gli adorati nipoti Daniela e Angelo, Adriano e Louise, Adamo e Olivia, Giovanna e Darren, Gesualdo e Clare, Anthony e Stephanie, e Bianca e Rob, gli amati pronipoti Oliver, Ava, Ariana, Hayley, Hayden, Santino, Chase, Rome e Mason, la devota sorella Maria e il caro fratello Benito, entrambi con le loro rispettive famiglie, e le care cognate Grazietta e Santa. Lascia inoltre tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
Sarà possibile dare un ultimo saluto alla salma mercoledì 27 dicembre 2023, alle ore 5.00 p.m., nella cappella di White Lady Funerals, angolo di Dalton Road e Cooper Street, Epping.
Il Santo Rosario sarà recitato subito dopo, alle 5.45 p.m., nella stessa cappella.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata il giorno dopo, giovedì 28 dicembre 2023, alle ore 10.30 a.m., nella St Luke’s Catholic Church, 1A David Street, Lalor.
Al termine, il corteo funebre procederà per il Preston Mausoleum, 900 Plenty Road, Bundoora.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace