Rosaria Strangis Scasserra

Luogo di nascita
Sambiase, Calabria, Italy
Luogo del decesso
Melbourne, Victoria, Australia
Date
Febbraio 3, 1951 — Gennaio 2, 2026
Gennaio 13, 2026
10:30 a.m.
St Peter's Church, 258 Clayton Road, Clayton VIC, Australia
Mausoleum Rocco Surace in the Springvale Botanical Cemetery, 600 Princes Highway, Springvale VIC, Australia

Amata moglie di Alberto, amorevole madre di Cristina e Sandra con il marito Paul, affettuosa nonna di Allegra e Alex, cara sorella di Peter con la moglie Vicky e Tommaso con la moglie Anna (dec) residenti in Italia.

Lascia tutti i cari parenti e gli amici vicini e lontani.

La Santa Messa di Requiem sarà celebrata martedì 13 gennaio 2026, alle ore 10.30 a.m., nella chiesa cattolica di St Peter, 258 Clayton Road, Clayton.

Al termine, il corteo funebre procederà per il mausoleo Rocco Surace dello Springvale Botanical Cemetery, 600 Princes Highway, Springvale.

I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.

 

Riposi in Pace