Salvatore Anile

Luogo di nascita
San Costantino Di Briatico, Calabria, Italy
Luogo del decesso
Melbourne, Victoria, Australia
Date
Ottobre 21, 1922 — Aprile 29, 2017
Maggio 4, 2017
11:30 a.m.
St Mary's Church, 123 St Leonards Road, Ascot Vale., Ascot Vale, Victoria, Australia
St Mary's Church, 123 St Leonards Road, Ascot Vale., Ascot Vale, Victoria, Australia
After Rosary
Preston Cemetery, 900 Plenty Road, Bundoora., Bundoora, Victoria, Australia
After Mass

Salvatore lascia nel più profondo dolore la cara moglie Maria, i figli Teresa con il marito Vincenzo Sollazzo, Antoinette con il marito Antonino Chillemi, Enza con il marito Lorenzo Caio e tutti i cari nipoti e pronipoti. Lascia inoltre il fratello Carmelo Anile con la moglie Immacolata, i cognati Theodoro Raco con la moglie Carmela e Franca Raco, tutti con le rispettive famiglie residenti in Australia.

In Italia lascia la sorella Teresa Anile e famiglia e in America lascia la cognata Teresa Papalia e famiglia; tutti i nipoti, parenti ed amici vicini e lontani.

Il Santo Rosario sarà recitato questa mattina, giovedì 4 maggio 2017, alle ore 11.30 a.m., nella chiesa di St Mary, 123 St Leonards Road, Ascot Vale.

La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, nella stessa chiesa. Al termine, il corteo funebre procederà per il cimitero di Preston, 900 Plenty Road, Bundoora.

I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperrano alle funzioni religiose.

 

Riposi in Pace