Santa, andando a raggiungere l’amato marito Giuseppe e l’affettuosa figlia Lina, lascia nel più profondo dolore i cari figli Paolo con la moglie Kellie e Tony con la moglie Virginia, gli amorevoli nipoti Joseph con Heather, Daniel con Aylin, Leila, e Sebastian con Paul, e gli adorati pronipoti Vivien, Thomas, Chloe e Calvin.
Lascia inoltre i cari parenti e gli amici vicini e lontani.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata mercoledì 3 dicembre 2025, alle ore 11.00 a.m., nella chiesa cattolica di St Christopher, 34 Roberts Road, Airport West.
Al termine, il corteo funebre procederà per il cimitero di Keilor, angolo di Cemetery Road e Ely Court, Keilor East.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace