Vincenza, andando a raggiungere l’amato marito Agostino, lascia nel più profondo dolore l’affettuoso figlio Arduino con la moglie Angela, gli adorati nipoti Gabriella con il marito Birol, Daniele con la moglie Kate e Laura con il marito Adriano, gli amorevoli pronipoti Emilio, Aydin, Luca, Ella, Mila e Alessia.
Cara sorella di Guido con la moglie Teresa, Natalina con il marito Fernando (dec), Claudio con la moglie Andreina, Giorgio con la moglie Claudetta, Armando (dec) e Teresa con il marito Renato (entrambi dec), cognata di Ignazia con il marito Antonio (dec), devota zia di Maria, Daniele, Lia, Luigi, Rosanna, Delia, Laura, Sandro, Steve, Gabriel, Liliana, Silvana, Tony, Vincenzo, Ornella, Massimo, Enzo, Pina e Maria, tutti con le rispettive famiglie residenti negli Stati Uniti, in Italia, in Canada e in Australia.
Vincenza lascia inoltre tutti cari i parenti e gli amici vicini e lontani.
Il Santo Rosario sarà recitato giovedì 28 agosto 2025, alle ore 11.30 a.m., nella chiesa di Good Shepherd, 88 South Circular Road, Gladstone Park.
La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, alle ore 11.45 a.m., nella stessa chiesa.
Al termine, il corteo funebre procederà per l’Holy Angels Mausoleum del Fawkner Memorial Park, 1187 Sydney Road, Fawkner.
Al posto dei fiori saranno gradite donazioni a favore della Heart Foundation.
Le buste saranno disponibili in chiesa.
I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno ai riti funebri.
Riposi in Pace