Please enable javascript, or click here to visit my ecommerce web site powered by Shopify.

Vittorio Grutteria

Luogo di nascita
Bella, Calabria, Italy
Luogo del decesso
Melbourne, Victoria, Australia
Date
Ottobre 9, 1926 — Settembre 16, 2017
Settembre 22, 2017
10:45 a.m.
St Oliver Plunkett Church, Landells Road, Pascoe Vale., Pascoe Vale, Victoria, Australia
St Oliver Plunkett Church, Landells Road, Pascoe Vale, Victoria, Australia
Fawkner Cemetery, Piazza del Bambino Gesù Mausoleum, 1187 Sydney Road, Fawkner, Victoria, Australia
After Mass.

Vittorio lascia nel più profondo dolore la cara moglie Vincenzina, i figli Concetta con il marito Antonio, Frank con la moglie Debbie e Tony con la moglie Samantha; i nipoti Roberto, Michelle, Krystal, Dean, Bianca, Jenna, Mia, Aaron e Alexander; i pronipoti Darcy, Flynn, Harrison, Charlie, Nate, Jack, Indiana, Luca e Bella; il cognato Pasquale e famiglia e tutti gli altri parenti ed amici vicini lontani.

Il Santo Rosario sarà recitato domani, venerdì 22 settembre 2017, alle ore 10.45 a.m., nella chiesa di St Oliver Plunkett, Landells Road, Pascoe Vale.

La Santa Messa di Requiem sarà celebrata subito dopo, nella stessa chiesa. Al termine, il corteo funebre procederà per il Mausoleo Piazza del Bambino Gesù del cimitero di Fawkner, 1187 Sydney Road, Fawkner.

Al posto dei fiori, saranno gradite donazioni a favore della Royal Melbourne Hospital Foundation. Le buste saranno disponibili in chiesa.

I familiari ringraziano tutti coloro che sono stati di conforto nel momento del dolore e quanti parteciperanno alle funzioni religiose.


Riposi in Pace

Messaggio personale

Sei stato un marito affettuoso, un padre e nonno amoroso, ci hai lasciati per sempre, all’improvviso, per godere della vita eterna. Rimarrai sempre nei nostri cuori e ti ricorderemo nelle nostre preghiere. Che ti Dio ti conceda la vita eterna.
organizzato da Giannarelli Funerals
Donation Royal Melbourne Hospital Foundation