COMO - Pepe Reina è ufficialmente un nuovo giocatore del Como. A renderlo noto è lo stesso club lariano attraverso un comunicato col quale specifica che il portiere classe spagnolo classe 1982 ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2025.

Estremo difensore di grande esperienza, nella sua carriera Reina ha difeso le porte di Barcellona, Villarreal, Liverpool, Napoli, Bayern Monaco, Milan, Aston Villa e Lazio.

“Arrivo in un progetto bellissimo, una famiglia che continua a crescere e prova ogni anno ad alzare l’asticella - ha detto Reina -. Torno in un campionato che conosco bene e che so essere molto competitivo, dal canto mio voglio dare il mio contributo per lo sviluppo di questo club”.

In carriera lo spagnolo vanta 36 presenze con la Nazionale con la quale ha partecipato alle spedizioni vincenti del Mondiale del 2010 e degli Europei del 2008 e del 2012.

“Siamo entusiasti di poter dare il benvenuto a Pepe nel club - ha affermato Fabregas -. Si tratta di un portiere con grandissima esperienza internazionale e una mentalità molto competitiva. Per questi motivi sono sicuro che il suo contributo potrà aiutare la squadra a crescere e migliorare”.