ISTANBUL (TURCHIA) - Una brutta notizia offusca le bella vittoria ottenuta ieri sera dal Galatasaray contro il Tottenhem in Europa League.

Lungo stop per Mauro Icardi: il club turco fa sapere che gli accertamenti a cui è stato sottoposto l’attaccante argentino ex Inter dopo l’infortunio sofferto contro gli Spurs hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Il centravanti argentino aveva già dovuto rinunciare alla prima parte del campionato a causa di un problema muscolare, finora aveva messo a segno 6 gol in 14 partite.

IL COMUNICATO DEL GALATASARAY

“Al nostro calciatore Mauro Icardi, infortunatosi nella partita contro il Tottenham nella quarta settimana di UEFA Europa League, è stata diagnosticata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e un danno al menisco negli esami di risonanza magnetica eseguiti presso il nostro ospedale sponsor Medicana. Il nostro giocatore, per il quale è previsto un intervento chirurgico, ha iniziato la riabilitazione prima dell'operazione”.