SALERNO – Un duplice omicidio si è consumato all'interno del mercato del pesce a Salerno, per cause ancora in fase di accertamento.  

Il proprietario settantaduenne di un'attività commerciale ha sparato a due uomini, un cinquantottenne e un quarantottenne, mentre stavano lavorando. Il primo è deceduto sul colpo, l'altro in ospedale. 

Il responsabile del duplice omicidio si è immediatamente costituito consegnando l'arma utilizzata presso la Stazione Carabinieri di Mercatello ma senza spiegare il motivo del gesto, per cui sono in corso accertamenti coordinati dalla Procura.    

Secondo fonti della Polizia, comunque, il delitto sembrerebbe non avere legami con possibili attività di associazioni criminali, e si tratterebbe invece di una vicenda personale tra l’uomo e le sue due vittime. 

L'aggressione ai danni dei due dipendenti della Eurofish è avvenuta intorno alle 4.30 di mattina, creando paura e scompiglio tra i presenti.  

Secondo alcuni colleghi delle vittime giunti sul posto, sembra che l'omicida fosse arrivato al Mercato per acquistare del pesce, poi si è allontanato, è tornato e ha sparato ai due uomini.