PARIGI (FRANCIA) – Sara Errani e Andrea Vavassori trionfano in finale nel torneo di doppio misto del Roland Garros 2025.
Il duo azzurro vince un altro torneo del Grande Slam dopo il successo agli Us Open 2024.
Battuti in finale Taylor Townsend ed Evan King con il punteggio di 6-4 6-2 in un’ora e 12 minuti di gioco.
Gioia incontenibile per Sara Errani : “In primis complimenti a Towsend e a King, è stata molto dura affrontarvi. Grazie ad Andrea, il mio migliore amico. E’ divertente giocare con te, sei una persona incredibile e hai fatto un torneo pazzesco. Grazie al nostro team per essere con noi tutti i giorni: è stato un torneo incredibile ma non è ancora finito! Grazie al pubblico, è incredibile giocare su questo campo con voi. Grazie per essere venuti. Per noi è molto bello. Magari ci vediamo l’anno prossimo”.
Le parole finali di Andrea Vavassori : “Complimenti anche a Towsend e a King. Grazie a Sara: è stato incredibile giocare un’altra finale Slam insieme. Noi siamo migliori amici, è un sogno che si avvera. Grazie a tutti, al pubblico e a chi ci ha supportato da casa. Grazie al nostro team: siamo grati di avere persone che ci supportano ogni giorno”.
SINNER SFIDA DJOKOVIC VENERDI’ ALLE 19
Domani Jannik Sinner torna in campo per le semifinali del Roland Garros. Il numero uno del mondo sfiderà, non prima delle 19.00 sul Philippe-Chatrier, Novak Djokovic. Alle 14:30 aprirà il programma l’altra semifinale, che vedrà Lorenzo Musetti contro il campione in carica Carlos Alcaraz.