DORTMUND - Brutta tegola in casa PSG a 24 ore circa dal ko nella gara di andata delle semifinali di Champions League contro il Borussia Dortmund.
Lucas Hernandez, uscito dal campo anzitempo, verso la fine del primo tempo, sostituito da Beraldo, ha svolto oggi gli esami specifici del caso, che hanno confermato quanto di brutto si prevedeva già da ieri sera.
"Lucas Hernandez ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La risonanza magnetica effettuata ha confermato la diagnosi formulata dai medici del club. Il giocatore verrà operato nei prossimi giorni", ha precisato il club parigino.
Il fratello del milanista Theo salterà dunque la fine della stagione con la maglia del PSG e anche gli Europei, che avrebbe dovuto giocare con la casacca della Francia. Sui social è "arrivato" subito il messaggio del terzino rossonero.
"Fratello mio, la vita ti sta mettendo alla prova di nuovo. Hai il mio pieno sostegno, conosco la tua mentalità e so che tornerai più forte che mai. Sempre con te, fratello mio", ha scritto Theo Hernandez su Instagram.