Huracán e San Lorenzo hanno pareggiato 1-1 nel classico di quartiere giocato al Parque de los Patricios.
La partita corrispondente al sesto appuntamento della Lega Professionisti è iniziata con il vantaggio per Globo grazie al gol di Matías Cóccaro, dopo un controverso rigore, mentre Jalil Elías ha pareggiato per Ciclón con una bomba da fuori area. Entrambi i gol sono stati nel primo tempo.
In una partita a tratti noiosa e con poche situazioni pericolose, il finale è stato davvero imbarazzante. Nahuel Perrito Barrios e Fernando Tobio hanno litigato e c'è stata una rissa generale. L'arbitro Facundo Tello ha deciso di espellere entrambi i giocatori rispettivamente dal San Lorenzo e dall'Huracán, ma non erano gli unici.
Nel bel mezzo dello scandalo, ci sono stati incidenti tra collaboratori di entrambe le parti, anche se va detto che l'allenatore del San Lorenzo, Ruben Darío Insua, ha cercato di mantenere la calma. Lo stesso è accaduto con il suo assistente sul campo, Fabián García, che ha cercato di separarsi. Non così tanti giocatori, come i casi dei sostituti Patricio Pizarro (Huracán), che stava schiaffeggiando con Agustín Giay (San Lorenzo) ed entrambi hanno guadagnato il rosso.
La classica prometteva molto per il presente di entrambi, ma ha avuto poco calcio e troppi attriti. L'uruguaiano Matías Cóccaro, su rigore, ha aperto le marcature al 19' del primo tempo, ma il capitano Jalil Elías ha pareggiato al terzo minuto di sconto del primo tempo.