Lo scorso sabato 3 maggio, in anticipazione alla ‘Festa della mamma’, il Floridia Social Club ha aperto ufficialmente le danze con un ballo serale, a cui tutte le socie mamme hanno potuto partecipare gratuitamente. 

Musica di Romanza, che ha fatto scatenare gli oltre 200 presenti, un menù di sei portate e due momenti di spicco durante il corso della serata che vale la pena sottolineare.

Il primo, quello della premiazione della ‘Mamma dell’anno’ del Floridia Social Club, eletta all’unanimità dal comitato, riconoscimento che è andato ad Antonietta Giudice, moglie dell’ex presidente del sodalizio Nello Giudice. 

“Quest’anno è stata eletta in questo modo. L’anno scorso invece la mamma è stata scelta dai soci del club. Alterniamo la decisione ogni anno, per dare modo a tutti di votare”, ci spiega la segretaria Connie Matarazzo. 

Ad Antonietta Giudice è stata donata una bellissima composizione floreale di rose, tra l’entusiastico applauso di tutti i partecipanti dell’evento.

Il secondo momento ha invece visto la celebrazione dei 95 anni della socia Maria Diele, uno straordinario traguardo raggiunto con grande stile e spirito. 

“Maria è molto in gamba, ha fatto un discorso di ringraziamento che neanche un quarantenne farebbe”, ci ha tenuto ad aggiungere Matarazzo. 

E dopo il successo di questa serata, appuntamento a sabato 24 maggio per l’attesissima ‘Scacciate Night’, dedicata al cibo più amato e verace della bella isola italiana.