MARANELLO (MODENA) – “Non potrei essere più entusiasta per l’anno che ci aspetta”. Lewis Hamilton, attraverso la sua pagina LinkedIn, parla per la prima volta da pilota Ferrari. Il sette volte campione del mondo, dopo McLaren e Mercedes, non vede l’ora di mettersi al volante della Rossa.

“Nel passare alla Ferrari, c’è molto su cui riflettere - scrive il quasi 40enne pilota anglo-caraibico - A chiunque stia pensando al suo prossimo passo nel 2025 dico: abbraccia il cambiamento. Che si tratti di cambiare azienda, imparare una nuova abilità o anche solo affrontare nuove sfide, ricordate che reinventarsi è qualcosa di potente. La vostra prossima opportunità è sempre a portata di mano. Ecco il 2025, un anno in cui abbracciare nuove opportunità, restare affamati e andare avanti con uno scopo. Facciamolo diventare un anno da ricordare”, l’auspicio di Hamilton.

E se l’ex Mercedes rappresenta il presente, a Maranello non dimenticano il passato: sempre via social arrivano gli auguri della Ferrari a Michael Schumacher nel giorno del suo 56esimo compleanno: “Sempre nei nostri cuori”, il messaggio del Cavallino al campione tedesco che con la Ferrari ha conquistato cinque dei suoi sette titoli mondiali.