Non si riuniscono da più di un anno, i soci del Maiella Club; si sentono ancora di esercitare una certa cautela nell’organizzazione di eventi comunitari e sociali e si astengono ancora dalla stesura di un calendario.

A oggi, il primo evento in programma è quello del 28 aprile organizzato dall’Unione Nazionale Sottufficiali Italiani presso il sodalizio: “Noi partecipiamo alle feste dei Sottufficiali e sono tutti benvenuti, come ogni anno”, ha raccontato il presidente Mario Centofanti. 

Inoltre, il 2021 segna una data importante per il Maiella Club, il 50esimo anniversario: “è una data che va certamente celebrata e io spero che riusciremo a organizzare una grande festa, ma per ora siamo ancora tutti incerti. Forse la rimanderemo, dipende dalle linee guida del governo ma anche dal parere dei soci che devono sentirsi tranquilli e al sicuro”, ha continuato il presidente.

Il comitato terrà informati i soci su tutti gli sviluppi futuri e si manterrà in comunicazione con loro, come ha fatto durante i mesi di isolamento per restare sempre uniti.