Il primo raduno di Maserati nel mondo si terrà proprio in Australia. I proprietari di Maserati classiche, storiche o nuove fiammanti in tutto il mondo sono invitati a prendere parte a questo evento che prevede una corsa che da Melbourne porterà a Sydney passando per Torquay, Apollo Bay, Bendigo, Albury, Cooma e Canberra.
L’evento avrà inizio il 20 marzo e si concluderà il 26 marzo ed è stato organizzato dal Maserati Owners Club of Australia, ma sarà aperto a tutti i proprietari di Maserati nel mondo. Questa è la prima volta che Maserati approva un raduno globale per i club che prendono il suo nome.
La manifestazione coinvolgerà persone da tutto il mondo, compresa Italia, Norvegia, Regno Unito, Francia, Svizzera, Sud Africa e la più vicina Nuova Zelanda. Potranno partecipare la macchine prodotte dal 1956 in poi, anno in cui Maserati ha cominciato ha progettare veicoli da strada.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il presidente del Maserati Owners Club of Australia John Gove inviando un’email a gove@transaction.com.au o telefonando al numero 0419 770 600