MILANO - Ange-Yoan Bonny, attraverso i canali ufficiali dell’Inter, ha rilasciato la prima intervista da giocatore nerazzurro. “Provo tantissima emozione, sono molto contento di essere qui. Per me è il sogno di un bambino che si avvera, faccio ancora fatica a rendermene conto: sono felice, non vedo l’ora di iniziare”, ha detto l’attaccante francese, 21enne, arrivato a titolo definitivo dopo quattro stagioni disputate con la maglia del Parma.
“Ho molta fame e voglia di fare meglio dell’anno passato per progredire ancora. Voglio imparare da questi grandi giocatori che da ora in poi saranno accanto a me tutti i giorni”, ha aggiunto Bonny, che ritrova Chivu. “Il mister ci ha aiutato molto negli ultimi tre mesi a Parma: è davvero una brava persona, che mi ha aiutato e ha avuto fiducia in me. Sono molto contento di ritrovarlo qui e anche che continueremo insieme il nostro percorso”, ha detto ancora il francese ex Parma.
“Penso che guarderò Lautaro e Thuram ogni giorno in allenamento, come se avessi gli occhi di un bambino: cercherò di imparare tutto quello che fanno, perché si tratta di grandi giocatori, di un livello altissimo. Per me è una grande opportunità poter giocare assieme a loro, sarà un piacere”, ha proseguito il 26esimo transalpino della storia dell’Inter. “Ammiro Thuram, ma ricordo bene anche Djorkaeff, Laurent Blanc e Patrick Vieira: ci sono tanti campioni che hanno giocato nell’Inter, che è un grande club. Spero di seguire le loro orme”, ha concluso Bonny.