MILANO - L’Inter potrebbe cambiare strategia. Nelle ultime ore i nerazzurri avrebbero sondato il terreno per arrivare a Manu Koné, offerto dagli agenti del giocatore ai nerazzurri: un’idea che piace considerato che in rosa ci sono molti giocatori che potrebbero essere avanzati sulla trequarti, col francese che andrebbe dunque in mediana.
La Roma potrebbe accettare un’offerta da 45 milioni di euro, il club guidato da Beppe Marotta è pronta a offrire 40 milioni più bonus, praticamente quanto proposto all’Atalanta per Ademola Lookman.
È stato lo stallo con la Dea a portare l’Inter su altri obiettivi, non è escluso che il nigeriano possa essere ceduto all’estero o addirittura rimanere a Bergamo.
Jadon Sancho ha aperto le porte per un trasferimento alla Roma, i giallorossi hanno proposto il prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni. In caso di cessione di Koné si potrebbe sbloccare definitivamente l’affare col Manchester United. I capitolini, inoltre, potrebbero accelerare la trattativa per Leon Bailey dell’Aston Villa.
Bloccato anche il mercato della Juventus, ma nelle ultime ore l’Atletico Madrid ha mostrato l’interesse per Nico Gonzalez.
Al momento la trattativa è ancora nella fase iniziale, soltanto in caso di una cessione i bianconeri ritorneranno su Kolo Muani, che ha già dato il via libera per un ritorno a Torino dopo il prestito della scorsa stagione.
Dusan Vlahovic, nonostante la spaccatura con l’ambiente e fischi di ieri durante l’amichevole contro la Next Gen, potrebbe restare fino alla scadenza naturale dell’attuale contratto (30 giugno 2026).
L’Atalanta vuole chiudere per Rodrigo Muniz, ma il Fulham non lascerà partire l’attaccante brasiliano finché non troverà il sostituto.
Il Milan prepara la prima offerta per Rasmus Hojlund, ma al momento l’ex Atalanta vuole giocarsi le proprie chance al Manchester United.