WESTERN SYDNEY 2
MELBOURNE CITY 2
WESTERN SYDNEY: Thomas, Gersbach, Cleur, Pantazopoulos, Bonetig, Kraev, Pelekanos, Sapsford, Priestman, Borrello, Milanovic. All. A. Stajcic
MELBOURNE CITY: Beach, Behic, Ferreyra, Atkinson, Trewin, Kuen, Ugarkovic, Lopane, Cohen, Tilio, Caputo. All. A. Vidmar
ARBITRO: A Kersey
MARCATORI: al 9’ Milanovic, al 13’ Trewin (autorete), al 36’ Trewin, all’86’ Trewin (rig.)
SYDNEY – Kai Trewin fa un po’ tutto da solo e rimanda la festa per la premiership dell’Auckland FC, segnando il gol del pareggio del Melbourne City contro il Western Sydney a 4’ dallo scadere del tempo regolamentare.
I padroni di casa si erano portato in vantaggio dopo appena 9’ con Milanovic, che riceve palla al vertice destro dell’area di rigore e infila Beach con un preciso sinistro che termina nell’angolino basso alla sua destra.
Quattro minuti più tardi arriva anche il raddoppio: Milanovic si conferma una spina nel fianco della retroguardia del City, entra in area dalla destra, e quasi dalla linea di fondo crossa al centro, la palla subisce la deviazione involontaria di Trewin e termina in rete.
Lo stesso Trewin, al 36’, si fa perdonare per l’autorete e riapre la gara con un colpo di testa vincente da posizione ravvicinata su un corner di Tilio dalla sinistra.
Il difensore del City però non è ancora soddisfatto ed all’86’ realizza il gol del pareggio su calcio di rigore, concesso dal direttore di gara per atterramento in area di Memeti ad opera di Pantazopoulos.
L’Auckland FC, già pronto a brindare alla conquista del Premier’s Plate, deve rimandare la festa.