Domani, martedì 28 maggio alle ore 6.30 pm presso la sede del  Co.As.It. di Faraday Street a Carlton, sarà presentato il libro “Great Rivalries. Cycling and the Story of Italy”, scritto da Kevin Andrews, deputato federale del seggio di Menzies nel Victoria e grande appassionato di ciclismo e dell’Italia.
Nel libro, l’autore racconta delle vicende di Gino Bartali, Fausto Coppi, Alfredo Binda, Costante Giraldengo e dei campioni di ciclismo italiano che li hanno preceduti, ripercorrendo il percorso socio-politico dell’Italia, dall’Unità agli anni di Giolitti, Crispi, Mussolini, De Gasperi e Togliatti.
All’evento, inaugurato dal Console Generale d’Italia Pierluigi Trombetta, sarà presente per il benvenuto Sir James Gobbo, Presidente Emerito del Co.As.It. con interventi e commenti di Nick Cater, editorialista del The Australian, e dell’autore stesso. 
Kevin Andrews, oltre alla dedizione e all’impegno in campo politico, ha una forte passione per lo sport ed è diventato cronista sportivo da giovanissimo. Per un decennio si è dedicato allo sport prima di iniziare la sua carriera in politica, ma senza lasciare da parte le sue passioni.