MIAMI (STATI UNITI) - L’uragano Milton fa paura e alla fine il calendario Fifa è l’ultima cosa che conta. Le autorità invitano gli abitanti delle zone interessate a lasciare le proprie case, nel frattempo l’Argentina proverà a lasciare il ritiro di Miami prima che vengano chiusi gli aeroporti.
Il volo dell’Albiceleste campione del mondo è programmato per le 15 di oggi (le 21 in Italia) con direzione Barranquilla, in Colombia, visto che non ci sono voli diretti per il Venezuela.
Secondo Espn al momento non ci sono voli sospesi, ma l’allerta è massima e tutto potrebbe cambiare. “Siamo preoccupati, attendiamo di capire se possiamo partire, ci dicono di sì ma non abbiamo certezze - le parole di ieri di Scaloni -. Volevamo partire martedì ma non è stato possibile e adesso ci troviamo in questa situazione, ovviamente quel che conta è la sicurezza di tutti, vedremo cosa succederà”.
L’Argentina, in testa alle qualificazioni Mondiali con 18 punti in 8 gare, dovrebbe affrontare i padroni di casa del Venezuela domani alle 23 italiane a Maturin, poi ospitare la Bolivia al Monumental di Buenos Aires il 16 ottobre alle 2 italiane.