ROMA – “Ci aspetta un’altra grande partita. Non sarà facile vincerla, sia per noi che per loro; conosciamo il nostro valore in casa e cercheremo con tutte le forze di conquistare i tre punti”. Queste le parole dell’attaccante della Lazio, Gustav Isaksen, rilasciate ai canali ufficiali del club, alla vigilia del prossimo match di campionato contro l’Atalanta capolista.

Il calciatore biancoceleste ha poi proseguito parlando del match precedente vinto contro il Lecce, importante perché “ci ha permesso di riscattarci dopo lo 0-6 contro l’Inter. Non era facile sotto l’aspetto psicologico. Abbiamo vinto una partita difficile e ora siamo pronti per affrontare l’Atalanta. La nostra testa è lì, siamo in fiducia e speriamo di poter vincere”.

Poi, un pensiero su Baroni: “Baroni mi ha aiutato tantissimo dandomi subito fiducia dall’inizio. Il mister ha capito che le mie qualità potevano dare una mano alla squadra. Ora gioco nel mio ruolo preferito, largo a destra, e sono felice”.

Infine, Isaksen ha parlato di come vorrebbe essere ricordato dai tifosi della Lazio: “Sogno di vincere lo scudetto con questa maglia. Giocare tante partite, diventare un idolo e vincere un trofeo”, conclude.