LOS ANGELES - Alle Finals vanno i Nuggets che chiudono la serie sul 4-0 e a rendere più amara la serata per i tifosi della franchigia di Los Angeles, ci sono anche le parole di LeBron James. The King ha giocato una grande gara, ma a fine partita era talmente tanta la delusione da non escludere nulla in merito al futuro, e tra le possibilità, secondo la stampa americana, anche quella di chiudere con il basket, anche in ragione di un infortunio al piede che potrebbe costringerlo a un intervento chirurgico.
“Non lo so, devo pensarci, devo riflettere a fondo su tutto, ho molto a cui pensare a essere onesto. Vedremo”, ha detto LeBron che, secondo Espn, non esclude un clamoroso ritiro, nonostante abbia ancora due anni di contratto e un obiettivo, anzi un sogno da raggiungere. King James, infatti, ha più volte dichiarato che gli piacerebbe giocare con o contro il figlio Bronny, atteso in Nba nel 2024-2025.
La stampa statunitense non esclude un anno di riposo per la stella dei Lakers e poi un rientro per un ultimo anno. Tutto ancora da vedere, intanto resta la delusione per aver mancato le Finals.
“Il percorso che abbiamo fatto ai play-off è stato stimolante, dopo una stagione difficile, penso che il bilancio possa essere positivo, ma non riesco a definirlo un anno di successo perché io gioco per vincere il titolo e invece alle Finals non ci saremo. Per me non è divertente non esserci”, ha dichiarato a fine partita LeBron James.