ROMA - Inizierà alle ore 12 di domani, giovedì 3 ottobre, in prelazione per i possessori della card Vivo Azzurro la vendita dei biglietti per Italia-Francia, ultimo incontro del Gruppo 2 della Lega A della Uefa Nations League in programma domenica 17 novembre (ore 20.45) allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano.
Sabato 5 ottobre alle ore 12 prenderà il via la vendita libera dei tagliandi, che potranno essere acquistati presso i centri autorizzati Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.
I biglietti sono in vendita a prezzi popolari (si parte dai 14 euro per la Tribuna Terzo Anello), con una serie di promozioni rivolte alle famiglie, agli Under 12, agli Under 18, agli Over 65 e agli studenti universitari.
La Nazionale, che giovedì 10 e lunedì 14 ottobre riprenderà il suo cammino in Nations League affrontando Belgio e Israele rispettivamente allo Stadio Olimpico di Roma e al “Friuli” di Udine, tornerà a giocare a Milano a poco più di un anno di distanza dal successo con l’Ucraina (2-1 con doppietta di Frattesi) in un match valido per le qualificazioni a EURO 2024.
Proprio a Milano con la Francia il 15 maggio 1910 l'Italia disputò sul campo dell’Arena Civica la prima gara della sua storia battendo con un netto 6-2 i Bleus.