ROMA - Stando al “Telegraph”, l’Arabia Saudita starebbe preparando un'offerta shock per portare il fuoriclasse argentino nel campionato dove gioca già Cristiano Ronaldo: oltre 360 milioni di euro all'anno.
Lo sceicco Bin Salman vuole nel torneo saudita i migliori giocatori al mondo e dopo averci provato con i vari Benzema, Modric, Sergio Ramos e Busquets vorrebbe convincere Messi, che si accaserebbe all'Al Hilal per rinnovare la rivalità con CR7 che gioca nell'Al Nassr.
Di sicuro le chance che resti a Parigi sono quasi nulle: già prima della sospensione, la trattativa per il rinnovo si era arenata, con Messi poco convinto da un progetto sportivo non ritenuto sufficientemente ambizioso e competitivo.
Sullo sfondo resta sempre il Barcellona, che sogna il suo ritorno, senza tralasciare l'ipotesi MLS e in particolare l'Inter Miami di proprietà di David Beckham.
Oggi, intanto, Messi ha 'scontato' il primo giorno di sospensione dagli allenamenti: Galtier non potrà contare su di lui nelle prossime due gare contro Troyes e Ajaccio.