FIRENZE - La Fiorentina ha ufficializzato di “aver esercitato l’opzione, a favore del club, per l’estensione del contratto di Mister Palladino fino al 30 giugno 2027”. Un annuncio che arriva alla vigilia della semifinale di ritorno di Conference contro il Betis, in programma domani sera al Franchi.
“Tanta felicità”. Questo lo stato d’animo di Raffaele Palladino dopo il prolungamento del contratto con la Fiorentina fino al 2027. “Pochi minuti fa ho sentito telefonicamente il presidente Commisso che mi ha comunicato il rinnovo del contratto, ringrazio lui, la sua famiglia, i direttori, tutta la società perché è un attestato di stima e di fiducia, ne sono orgoglioso e io e il mio staff siamo davvero grati e molto felici per tutto questo, ora tocca a noi dare il massimo per ripagare la fiducia di un club che crede nel nostro lavoro”, le parole di Palladino ai microfoni di Sky Sport.
Un rinnovo che arriva alla vigilia della semifinale di ritorno di Conference contro il Betis, in programma domani al Franchi. “E’ stato tutto molto sorprendente per me, questo dà valore a una grande società che riesca a spiazzare un po’ tutti in un momento importante della stagione. Alla vigilia di una semifinale, la società ha voluto dare un segnale a tutti, a me, ai giocatori, all’ambiente. Siamo molto concentrati, siamo molto ambiziosi e vogliamo regalare questa finale a tutta Firenze”, ha aggiunto Palladino.