La deputata statale per il seggio di Drummoyne, Stephanie Di Pasqua, è intervenuta in Parlamento per denunciare il grave problema del traffico sulla Victoria Road, chiedendo al governo Minns di intervenire con urgenza per risolvere la congestione nella zona. “Ci sono voluti più di trenta minuti a un residente locale per percorrere meno di due chilometri questa mattina nell’orario di punta. È più veloce andare a piedi”, ha affermato la parlamentare durante il suo intervento.
 
Di Pasqua ha espresso la propria frustrazione per la mancanza di miglioramenti concreti alla viabilità di Drummoyne, nonostante i ripetuti appelli rivolti sia all’attuale che al precedente ministro delle Infrastrutture e Trasporti del governo statale. L’apertura del Rozelle Interchange, secondo la deputata, non ha portato benefici evidenti al traffico nella sua comunità.
 
La parlamentare ha inoltre accusato il governo Minns di trascurare volutamente Drummoyne, preferendo concentrarsi su interventi in sobborghi limitrofi come Balmain per meri calcoli politici.
“Il governo continua a dimostrare totale inerzia nel risolvere la congestione stradale a Drummoyne. Ne abbiamo abbastanza”, ha concluso Di Pasqua.