SALERNO - "Dobbiamo cercare di dare continuità a quanto fatto nelle ultime due gare. Veniamo da due grande partite, si è riacceso l'entusiasmo e sono contento". Filippo Inzaghi confida nel morale alto per continuare a risalire la classifica.

Dopo il pari col Sassuolo e la vittoria sulla Lazio, la Salernitana spera di raccogliere altri punti al Franchi.

"Domenica andiamo su un campo difficile contro una squadra forte che l'anno scorso ha giocato due finali - avverte il tecnico -Servirà una partita perfetta come con la Lazio, dovremo fare una grande prestazione di squadra sperando che loro non siano al cento per cento e noi al nostro livello migliore. Sarà una partita complicata ma abbiamo tutto per fare una grande prova".

Buone notizie anche dall'infermeria: "Oggi sono rientrati Dia e Tchaouna che si sono allenati per la prima volta con il resto del gruppo mentre Cabral ha una settimana in più di lavoro nelle gambe. Avere tutta la rosa a disposizione mi permette di avere più scelte e ci dà maggiore consapevolezza. Dobbiamo dimostrare che possiamo giocarcela con tutti a testa alta, avremo tantissimi tifosi al seguito e ci teniamo a fare bene".

Poi, sul mercato, aggiunge: "Abbiamo le idee chiare e con la società siamo in piena sintonia. Abbiamo una squadra che può fare molto meglio, ha cominciato a dimostrare il suo valore ma deve fare di più".