MADRID - Kylian Mbappè sarà un giocatore del Real Madrid. In Spagna non hanno più dubbi, al punto che "Marca" rivela come l'attaccante francese - che nei giorni scorsi avrebbe comunicato al Paris Saint Germain la decisione di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno - avrebbe già trovato l'intesa con i blancos un paio di settimane fa, con tanto di nero su bianco su un quinquennale.

Le parti avrebbero dato seguito all'intesa già trovata nel maggio 2022, quando poi Mbappè fece dietrofront legandosi al Psg per altri due anni, col giocatore che sarà il più pagato della rosa ma non troppo lontano dai vari Kroos, Modric e Alaba, che al momento sono quelli col miglior ingaggio.

Mbappè dovrebbe guadagnare una cifra fra i 15 e i 20 milioni di euro netti all'anno più bonus (al Psg ne guadagna 32) oltre a un premio alla firma visto che arriverà da svincolato, ma sicuramente meno dei 130 milioni pattuiti due anni fa.

Anche "As" conferma che lo stesso Al Khelaifi avrebbe confessato ai suoi uomini di fiducia che l'arrivo di Mbappè al Real Madrid la prossima estate sarebbe un'operazione ormai fatta "al 100%".