ROMA – “Piano, piano penso che ci risolleveremo. Ieri sera abbiamo fatto una bella partita a Londra, spero che possa tornare la grande Roma che tutti noi ci aspettiamo. Sono contento che Ranieri sia tornato a Roma. Tutti sappiamo l’importanza di questo uomo, di questo allenatore: al di là del fatto che sia romano e romanista, è uno dei pochi che riesce a trasmettere tante cose positive”. Così, ai microfoni di Sky Sport, Francesco Totti, a proposito del ritorno di Claudio Ranieri alla guida della formazione giallorosssa.
“Il mio possibile ritorno in società? E’ una domanda che gli hanno fatto e lui ha risposto tranquillamente. Ranieri sarà un nuovo dirigente della Roma, dal prossimo anno, perciò avrà voce in capitolo e deciderà chi chiamare e come gestire la situazione. Se ci siamo sentiti? Ancora no”, ha aggiunto l’ex capitano e bandiera storica della Roma.
“Il campionato è molto equilibrato. Non pensavo che ci fosse questa confusione nelle prime posizioni. È bello perché c’è competitività, ci sono tante squadre che vogliono vincere e spero che questo equilibrio possa durare sino alla fine. L’Atalanta? Ce la può fare a lottare per lo scudetto, in questo momento è una delle squadre che sta meglio fisicamente. Il campionato è ancora lungo e io penso comunque che Inter, Napoli e Juve abbiano qualcosa in più”, ha detto ancora Totti.
“La Nazionale può fare grandi cose. Lo speriamo tutti, soprattutto per far vedere che l’Italia è una delle squadre più importanti al mondo. Col mister che abbiamo possiamo fare grandi cose”, ha concluso l’ex capitano della Roma.