Una sala meravigliosamente gremita alla Ferraro Reception per l’ultimo dinner dance dello storico Puglia Social Club.
Oltre trecento ospiti, tra fedeli soci ed entusiasti simpatizzanti, sono infatti giunti all’atteso evento comunitario per godere di una giornata dedicata all’amicizia, ai ricordi dell’indimenticabile Belpaese e per passare qualche ora in allegria, tra buon cibo italiano e la musica dal vivo.
Nel suo discorso di benvenuto, il presidente Frank Iacobellis non solo ha voluto ringraziare per la partecipazione costante e puntuale di tutti i soci, ma anche e soprattutto per l’impegno dell’intero comitato esecutivo che non smette di lavorare per offrire ogni volta un appuntamento socio-ricreativo unico. Per l’occasione, ha infatti consegnato un certificato da socio onorario a vita all’attiva segretaria Maria Dimattia, al tesoriere Paolo Dimattia e alla consigliera Maria Paravizzini.
“È un piacere avervi nel nostro comitato ed è grazie a voi se riusciamo a proporre giornate sempre emozionanti”, ha detto Iacobellis.
Per concludere un anno di successi e augurare un sereno Natale e felici festività a tutti i suoi associati, lo scorso 13 dicembre, il club pugliese ha poi offerto un venerdì in sede speciale: l’arrivo di Babbo Natale per i più piccoli e la consegna di doni dolcissimi, un tradizionale presepe per ricordare le splendide usanze italiane, panettone e spumante per celebrare insieme.
“È stato un anno carico di eventi ed è davvero volato via in un soffio – ha detto il presidente Iacobellis –. Auguriamo a tutti serene festività e un 2025 gioioso. Ci rivedremo presto”.