Lo scorso martedì 10 dicembre, il Circolo dei Pensionati Italiani di Gladstone Park, fondato nel 1990 e affiliato alla Federazione dei Circoli Pensionati Italiani del Victoria, ha festeggiato il Santo Natale con un pranzo danzante nella sede sociale situata al Gladstone Park Senior Citizens Centre.
All’inizio della giornata celebrativa, il presidente Rino Dellanno ha dato il benvenuto ai soci e amici presenti, con il maestro Antonio Villella che ha poi eseguito le note musicali de Il silenzio, in onore dei soci del circolo che non sono più con noi.
In seguito, i membri del comitato hanno quindi servito il delizioso pranzo di tre portate: antipasto all’italiana, lasagna, arrosto di manzo e maiale con contorni, dolci e bibite, l’immancabile caffè e un piccolo panettone di Natale.
Durante il suo intervento il coordinatore generale onorario della Federazione Marcello D’Amico ha ringraziato a nome dei soci il presidente Rino Dellanno, i membri del comitato e tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo pranzo danzante e per il lavoro svolto negli ultimi undici mesi. In conclusione, ha augurato ai presenti un buon Natale e un felice anno nuovo.
La sorpresa della giornata è stata la partecipazione musicale dei giovanissimi fratelli e cugini Marc-Anthony, Massimo e Christian Frazzica in un apprezzatissimo concerto improvvisato con la direzione del maestro Antonio Villela. La festa si è infine conclusa con l’estrazione della lotteria.
Il circolo riaprirà i battenti martedì 28 gennaio, mentre martedì 11 febbraio è previsto un pranzo con musica.