Erano presenti persone di tutte le età;  nonni e bambini hanno giocato spensierati sui prati vicino al lago. Giornata ideale anche per il primo evento sociale dei soci del Circolo Pensionati di Moonee Ponds al Kellaway Neighbourhood Centre, dove era presente il presidente Nicola Portaro e il suo ospite, Frank Di Blasi, il presidente dell’Associazione dei Circoli Pensionati Italiani del Victoria, (Co.As.It.).

L’evento ha ricordato i tempi pre-pandemia, dove i soci hanno potuto ballare accompagnati dalle note del duo Paolo Pergolese e Joe La Greca e godersi la giornata tutti insieme. 

“Finalmente oggi siamo di nuovo riuniti nella nostra sede sociale per questo tanto atteso evento – ha dichiarato il presidente Portaro –, che ci permette di ritornare a una certa normalità”. 

Il presidente ha infine concluso distribuendo un foglio ai presenti con gli eventi in calendario per il prossimo anno, annunciando in particolare che sabato 11 dicembre è in programma una visita di gruppo a una coltivazione di ciliegie nel nord del Victoria.