TORINO - Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo e ci sono buone possibilità che il tecnico Igor Tudor lo convochi per la gara del 36esimo turno di campionato che la Juventus affronterà sabato 10 maggio alle 18 allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio.
Sarà lo stesso allenatore croato a fare il punto sulle condizioni del giocatore nella conferenza stampa della vigilia in programma domani alle 13.45 all’Allianz Stadium di Torino. Intanto, l’attaccante serbo oggi è stato protagonista di Junior Reporter, l’incontro con venti “Junior Member” della Juventus e ha tessuto le lodi del suo compagno Gleison Bremer indicandolo come il difensore più forte incontrato: “Ci sono stati tanti forti, ma quello che mi ha dato più fastidio è Bremer. E’ difficile giocarci contro”.
Contro la Lazio, Vlahovic potrebbe però finire in panchina mentre dal primo minuto dovrebbe essere Kolo Muani a giocare nel ruolo di punta centrale supportato da Nico Gonzalez. Situazione tattica già vista domenica scorsa a Bologna.
Per quanto riguarda Teun Koopmeiners, appare invece molto difficile che rientri nella lista dei convocati contro la Lazio visto che anche oggi ha continuato a seguire un programma di lavoro differenziato. A parte anche Federico Gatti.
Sul campo del JTC Continassa, infine, la squadra ha svolto un lavoro atletico seguito da esercitazioni su palle inattive e domani mattina completerà la rifinitura con un’altra seduta mattutina.