A prima vista, entrando dal foyer nel salone dei ricevimenti Ferraro Reception a Campbellfield, si aveva la sensazione di essere testimoni di un evento straordinario con la pista da ballo affollata dai commensali danzanti in una sala in originalissimo stile anni ‘70.
Questa la favolosa accoglienza presso i locali della Ferraro Recaption lo scorso lunedì 2 dicembre per l’annuale ricorrenza tanto attesa dai soci dei tre circoli pensionati confratelli, ovvero quelli di Kingsbury, Greenvale e Thornbury, da tempo affiliati all’Associazione dei Circoli Pensionati Italiani del Victoria, Co.As.It., che ha sancito la conclusione di un anno di attività sociali e ricreative.
Tanti i presenti di spicco per questo evento speciale: Connie Testagrossa, presidente del circolo di Kingsbury che alla festa pomeridiana era accompagnata dalla figlia Roseanne, assistente segretaria nel comitato; Filippo Diamante, presidente del circolo di Greenvale con la moglie Liliana, segretaria nel comitato; Tony Spanò, presidente del circolo di Thornbury, insieme al segretario Vincenzo Calvi. Ospiti d’onore, Frank Di Blasi (già presidente dell’Associazione) e Francesco Pascalis, coordinatore di C.U.T.E., ovvero il progetto a cura del Co.As.It. per l’istituzione dell’Università della Terza Età nella comunità italiana. Entrambi gli ospiti d’onore, invitati dalla presidente Testagrossa, hanno salutato i commensali e ringraziato i tre comitati per il loro apporto e il duro lavoro a beneficio dei loro soci nel corso dell’anno, oramai agli sgoccioli, augurando di continuare su questi buoni propositi sempre prestando attenzione alle reali necessità dei propri soci.
Per tutto il corso del pomeriggio, tra una portata e l’altra del pranzo, i commensali hanno affollato la pista da ballo per divertirsi ai piacevolissimi segmenti musicali dell’intrattenitore Joe La Greca.